Visit Circeo

Come arrivare al Circeo e dintorni

Volete arrivare al Circeo e non sapete come fare? Ecco i modi migliori per raggiungerci.

Consiglio di viaggio: considerata la notevole estensione dell’Agro Pontino e dell’area del Circeo, il miglior modo per visitare i luoghi principali e le spiagge più belle è sicuramente utilizzare un mezzo proprio, quindi automobile o moto. Sul nostro sito nella sezione Offerte trovate partner che offrono noleggio auto a prezzi scontati!

Arrivare al Circeo dall’autostrada: dalla A1 Autostrada del Sole prendere l’uscita Frosinone, quindi svoltare in direzione di Latina prendendo la SS 48. Visita il sito dell’Autostrade per l’Italia per verificare le condizioni del traffico sulla rete autostradale italiana.

Arrivare al Circeo in macchina da Roma:  dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 28 per la SS 148 Pontina direzione Latina. In alternativa prendere l’uscita 23 per la SS 7 Appia.

Arrivare al Circeo in treno: da Roma Termini è possibile scendere a Terracina oppure a Latina e prendere gli autobus provinciali Cotral per Sabaudia. Visita il sito di Trenitalia per verificare i collegamenti da Roma e Napoli per il Circeo e le destinazioni principali dell’Agro Pontino.

Arrivare al Circeo in bus: visita il sito della Cotral S.p.a.   per verificare i collegamenti da Roma e Latina con il Circeo e le destinazioni principali dell’Agro Pontino.

Isole Ponziane: le isole sono raggiungibili in traghetto o aliscafo da Formia, Anzio, Terracina, San Felice Circeo, Napoli, Pozzuoli e Ischia con varie compagnie, tra cui Navigazione Libera del Golfo. Nella sezione Offerte trovate una serie di offerte per hotel a Ponza, oltre a una selezione di voli con arrivo Roma Ciampino o Roma Fiumicino.

Torna alla Homepage.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Our weather forecast is from Wordpress Weather